Squinzano. La neonata compagine di volley ha giocato le prime gare del campionato CSI conquistando un risultato positivo su due. 

Squinzano. La squadra di calcio a 5 femminile, iscritta al campionato CSI, conquista la prima vittoria. Infatti, nella gara di ieri, 3 dicembre, in casa, hanno battuto per 13-1 la squadra Asd Mariano Carone Oria

Squinzano. L'esordio casalingo per Squinzano Calcio ASD non è stato dei migliori, dal momento che le ragazze di mister Marco Paticchio hanno incassato un risultato finale di 2-7.

Squinzano. Lunedì 20 novembre va in scena la prima giornata del girone di andata del Campionato Provinciale CSI calcio a 5 femminile.

Squinzano. Lo sport squinzanese riparte alla grande con due progetti ambiziosi: Squinzano Calcio ASD e Squinzano Volley ASD. Le due compagini saranno presentate ufficialmente giovedì 16 novembre.

Una partita entusiasmante come non accadeva da tempo, una Via del mare particolarmente esultante e febbricitante, per il match Lecce-Bisceglie disputato ieri sera, 30 settembre 2017.

Squinzano. Il 24 Settembre, alle ore 19.00, Move Dance Studio apre le danze! Nella prima domenica d'autunno sarà inaugurata la scuola di ballo e il giorno seguente avranno inizio i corsi con la prima settimana di lezioni gratuita.

La teoria dei corsi e ricorsi di Giambattista Vico sembra trovare una pratica dimostrazione nel ritorno del dottor Palaia all'Unione Sportiva Lecce, medico della squadra per 36 anni, fino a luglio 2013.

Appuntamento lunedì 11 settembre 2017, alle ore 17, per dare il via ai corsi di avviamento al gioco del calcio, con la ASD S.G. Squinzano, associazione sportiva nata di recente sul territorio squinzanese.

È di orgoglio e di gloria che si veste il nome di Ferdinando De Giorgi, per tutti Fefè, il 55enne di Squinzano, eccellente coach e giocatore, a cui è dedicato il Palazzetto di via Gorizia.

Pagina 1 di 2