Un nuovo Consiglio Comunale è convocato, in via d'urgenza, nel Palazzo Municipale di via Matteotti, a Squinzano, per discutere di alcuni motivi rilevanti ed indilazionabili.

È convocato d'urgenza il Consiglio Comunale in via Matteotti, dove sindaco e amministrazione si riuniranno, in seduta pubblica, per deliberare su alcuni Ordini del Giorno.

Non lo dice ma lo lascia intendere. Solazzo abbandona Miccoli e correrà con Marra. I mal di pancia non sono recenti ma ora sono ufficiali.

Il Partito Democratico, Circolo di Squinzano, nella persona della consigliera comunale sig.ra Mimina Maniglio, ha presentato ieri una nuova mozione.

È stata pubblicato pochi giorni fa l'avviso relativo all'aggiornamento e alla revisione semestrale delle Liste Elettorali, l'elenco di persone aventi diritto al voto.

Il 13 ottobre scorso si è tenuto a Squinzano, presso il Circolo PD, il Congresso per l'elezione del Segretario Politico e dei delegati all'assemblea Provinciale.

Convocato il Consiglio Comunale presso il Municipio di via Matteotti, con una notifica del 22 settembre scorso, durante il quale si discuterà di diversi argomenti.

Ospite d'onore questa sera, sabato 16 settembre 2017, presso Masseria Provenzani, sulla strada per Casalabate, cornice ideale per gli eventi più importanti e sentiti.

Appuntamento estivo con il Consiglio Comunale, convocato dalla dottoressa Anna Elisa Sabato, che avrà luogo presso il Palazzo Municipale di via Matteotti.

Notevole partecipazione di pubblico alla tavola rotonda di ieri sera su “Ambiente, Territorio e Tutela della Salute”, organizzata dal Circolo Velico “Sailing Club”, presso Masseria Provenzani a Casalabate. P

Pagina 1 di 4