A Squinzano fervono i preparativi per la tappa pugliese de “Il più bello di Italia”, il più importante concorso di bellezza maschile italiano.

"Prevenire è meglio che curare”. Lo sappiamo tutti, ma si tende molto più spesso di quanto si pensi, a sottovalutare l'importanza della prevenzione e di una maggiore attenzione verso il nostro corpo.

Una serata, quella di domani, venerdì 6 ottobre 2017, in cui il confronto, il dibattito, la multidisciplinarietà e la comunicazione teatrale, la faranno da padroni.

Come si potrebbe non dedicare una festa alle figure che, per la maggior parte delle persone, rappresentano i parenti più importanti, fondamentali, che non si dimenticano mai?

Azienda di grande fama, laboratorio artigianale di divani e poltrone, grande realtà imprenditoriale del settore, “Giannini Design” apre anche a Squinzano, in via Brindisi.

La Federazione Italiana Tecnici di Laboratorio Biomedico - Regione Puglia, organizza un'interessante serata informativa sull'importanza della prevenzione dello screening dei Tumori femminili.

Mano sul petto e tutti a cantare l'Inno nazionale di Mameli, in una giornata speciale come quella di ieri, domenica 24 settembre 2017, all'insegna dello sport, della condivisione e dei buoni valori.

Manca poco ad un nuovo appuntamento, incisivo e significativo per la comunità di Squinzano, sempre promosso dal Circolo Sailing Club di Casalabate.

Si è giunti all'ultimo evento della rassegna teatrale “Notti d'estate tra la Villa e il Mare”, iniziata a giugno scorso e caratterizzata da tanti appuntamenti, culturali e teatrali, che hanno allietato l'estate 2017.

È stato pubblicato nel 2010, il bellissimo, toccante e realistico libro di Mino Rollo, per anni dirigente scolastico del Polo 1 di Squinzano, poi diventato anche una pièce teatrale degna di nota.

Pagina 1 di 6