Si inaugura questa sera, giovedì 14 dicembre 2017, a Squinzano, “La Fiera della Arti”, all’interno dell’antico Stabilimento vinicolo “Folonari” in via Tancredi.

L’Agenzia Pugliapromozione ha finanziato alla Società Cooperativa “Gli InDisciplinati” il progetto denominato “SALENTO AUTENTICO tra cibo, luoghi e arte”.

La magia del Natale passa anche attraverso la musica. E così che già domani, sabato 9 dicembre 2017, si potrà partecipare ad uno dei primi eventi musicali in vista e in attesa del Natale.

Si terrà sabato 2 dicembre 2017, il concerto degli “Arangara”, fissato per le ore 20.30, presso il Laboratorio Urbano di via Cellino 77 a Squinzano.

Continuano le rappresentazioni teatrali di “Una nessuna centomila”, lo spettacolo teatrale di Vittorio Matteucci, interpretato da Liliana Putino con l’adattamento e la regia di Elisabetta Tucci.

Il Gruppo di Azione Cattolica 'San Nicola Squinzano' ha organizzato per questa sera, mercoledì 29 novembre 2017, un interessante incontro nel quale si approfondiranno gli insegnamenti di Papa Francesco.

In una giornata come quella di domani, così importante per la comunità di Squinzano, sacro e profano si incontrano, presso il Laboratorio Urbano di via Cellino a Squinzano.

La “Forever Living Products”, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale della Città di Squinzano, presenta un importante incontro formativo che tratterà di lavoro e occupazione.

Manca poco più di una settimana al saluto finale alla comunità diocesana che l’arcivescovo Domenico D’Ambrosio ha fissato per sabato 25 novembre alle 18 in cattedrale.

C'è un valido ed efficiente luogo di scambio, aggregazione e condivisione a Squinzano, che due giorni fa ha compiuto tre anni dal suo ingresso nel centro sportivo 'San Vito'.

Pagina 1 di 6