Inspiegabile apparizione dell’Uomo Tigre sulla Villa Comunale di Squinzano: ma era semplicemente epidemia di DiscoCarnival 2018.

Sarà interessante il tema trattato domani pomeriggio, mercoledì 24 gennaio 2018, alle ore 18.30, presso Palazzo Frassaniti a Squinzano, in Piazza Vittoria.

C'è una questione scottante e delicata, che rappresenta sicuramente, da sempre, una delle problematiche e delle 'piaghe sociali' più diffuse, deplorevoli e difficili da combattere.

"Grazie per averci fatto sentire uguali”. Si è concluso con questo ringraziamento il pranzo solidale che si è tenuto sabato scorso in occasione dell’Epifania nella Sala “Elvira Passante” della parrocchia “Maria Regina”.

Dopo la 6° edizione del Disco Carnival (Aia dei preti @ Campi Salentina) e il party esclusivo di Halloween (Palazzo De Castro @ Squinzano), lo Staff di Eventi SOUNDSQUARE ritorna più numeroso e più matto che mai.

È stata inaugurata lo scorso 14 dicembre 2017, la “Fiera delle Arti”, all'interno dell'antico stabilimento vinicolo “Folonari” in via Tancredi a Squinzano.

In occasione del Settantesimo anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione Italiana, il Comitato “Comune Unico Terenzano”, si è fatto promotore dell’evento “Quel giorno la Costituzione...”.

Si inaugura questa sera, giovedì 14 dicembre 2017, a Squinzano, “La Fiera della Arti”, all’interno dell’antico Stabilimento vinicolo “Folonari” in via Tancredi.

L’Agenzia Pugliapromozione ha finanziato alla Società Cooperativa “Gli InDisciplinati” il progetto denominato “SALENTO AUTENTICO tra cibo, luoghi e arte”.

La magia del Natale passa anche attraverso la musica. E così che già domani, sabato 9 dicembre 2017, si potrà partecipare ad uno dei primi eventi musicali in vista e in attesa del Natale.

Pagina 1 di 6