Squinzano. Gianluigi Mazzotta, reduce dal successo dell'evento milanese, è già a lavoro per presentare "Un giorno la felicità s'innamorò di me" anche nella sua città. Nel frattempo, il testo è approdato su Amazon. 

A quasi due mesi dalla sua inaugurazione, il Circolo Sailing Club di Casalabate, torna ad ospitare un appuntamento di grande spessore culturale, incentrato sulla Resistenza.

"Non leggete come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere”, scriveva più di un secolo fa Gustave Flaubert.

Casalabate. "Una breve storia che descrive le emozioni, gli stati d’animo, le sensazioni che accompagnano la nascita dell’amore tra due adolescenti, Giulia e Matteo, nell’estate del 1965."

Il gruppo politico nato a Squinzano con l'obiettivo di informare i cittadini circa le tematiche del territorio e non solo, si fa promotore di un'importante occasione di crescita, sviluppo e cultura.

Squinzano. Per Gianluigi Mazzotta il "bisogno" di scrivere passa necessariamente dal desiderio di cogliere la felicità e offrirla agli altri. Nasce così Un giorno la felicità s'innamoro di me

Squinzano. Nuovo appuntamento dell'Organizzazione di promozione storico-turistica e culturale del territorio salentino e, in particolare, di Squinzano, presieduta da Mino Pierri.

Squinzano. Nuovo appuntamento con la rassegna, replicata anche per questa stagione, “Quattro chiacchiere in punta di penna...aspettando l'estate”.

Squinzano. La Pro Loco di Squinzano e l'UNPLI, Unione Nazionale Pro Loco d'Italia, organizzano due incontri per la rassegna culturale che precede l'estate.

Squinzano. Ultime ore prima di dar via ad un'iniziativa di grande spessore culturale, promossa dall'Azione Cattolica della parrocchia San Nicola di Squinzano.

Pagina 1 di 3