Squinzano. Le donne di SBiC cantano, leggono, esprimono l'essere madre, tra storie, del passato e del presente, che hanno per protagoniste le madri. 

Squinzano. Dopo “Le indagini di Mariano Pinna”, pubblicato nel 2016, l’autore Maurizio Ancora torna in libreria con “Irrispettabili Omicidi” (della serie Le Indagini di Mariano Pinna, Casa Editrice Lìbrati).

L'ex mattatoio di Squinzano, ormai Laboratorio Urbano, inaugurato lo scorso maggio, è pronto ad ospitare un nuovo evento culturale pensato da due importanti realtà locali.

L'Unione dei Comuni del Nord Salento patrocina, per l'anno scolastico 2017-2018, un corso di lingua inglese, livello base assoluto, a numero chiuso.

Lecce. Venerdì 6 ottobre, alle ore 19.30, appuntamento presso Hilton Gardenn Inn (via Cosimo De Giorgi, 62) con il Corso Teorico di Base di Vestibologia Clinica. Responsabile e relatore lo squinzanese Dott. Alfredo Capone.

Secondo appuntamento con la rassegna culturale “Quattro passi in punta di penna...autunno”, l'iniziativa della Pro Loco Squinzano presieduta da Cosimo Pierri, in collaborazione con altre associazioni.

Squinzano. Venerdì 22 settembre, alle ore 19.00, la Sala Cenacolo di Villa Cleopazzo ospiterà la presentazione del nuovo libro di Valentina Perrone, il romanzo “Memorie di Negroamaro” (Ed. Esperidi).

La città di Squinzano è caratterizzata dalla presenza, in diversi punti e zone del paese, di molte edicole votive, piccoli 'monumenti' che rappresentano il segno tangibile della religiosità popolare.

Squinzano. Gianluigi Mazzotta presenta nella sua città "Un giorno la felicità s'innamorò di me", un diario ricco di poesie, pensieri, aforismi e svariati spunti su cui riflettere.

Squinzano. Gianluigi Mazzotta, reduce dal successo dell'evento milanese, è già a lavoro per presentare "Un giorno la felicità s'innamorò di me" anche nella sua città. Nel frattempo, il testo è approdato su Amazon. 

Pagina 1 di 3