È eclettico, versatile e di grande cultura, don Gigi Manca, squinzanese, 68 anni, parroco dal 1981 al 1999, Direttore dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano “Don Tonino Bello” di Lecce.

Un tuffo nel passato, questa sera, domenica 25 febbraio 2018, con la presentazione del libro “Quando il Sud era Nord”, dell'autore Francesco Paolo Cantiello.

L'Unione dei Comuni del Nord Salento patrocina per l'anno scolastico 2017/2018, corsi di lingua inglese e spagnola, a numero chiuso, con una riapertura straordinaria delle iscrizioni.

È arrivata a conclusione la “Fiera delle Arti”, la rassegna storica che si è svolta in questo mese, presso lo stabilimento 'Folonari', in via Tancredi a Squinzano, uno dei simboli della storia del paese.

Torna l'appuntamento con la cultura a Squinzano, che passerà attraverso la presentazione ufficiale del saggio: “Fra Giuseppe Ghezzi. Passi di Santità a Squinzano”.

Squinzano. Le donne di SBiC cantano, leggono, esprimono l'essere madre, tra storie, del passato e del presente, che hanno per protagoniste le madri. 

Squinzano. Dopo “Le indagini di Mariano Pinna”, pubblicato nel 2016, l’autore Maurizio Ancora torna in libreria con “Irrispettabili Omicidi” (della serie Le Indagini di Mariano Pinna, Casa Editrice Lìbrati).

L'ex mattatoio di Squinzano, ormai Laboratorio Urbano, inaugurato lo scorso maggio, è pronto ad ospitare un nuovo evento culturale pensato da due importanti realtà locali.

L'Unione dei Comuni del Nord Salento patrocina, per l'anno scolastico 2017-2018, un corso di lingua inglese, livello base assoluto, a numero chiuso.

Lecce. Venerdì 6 ottobre, alle ore 19.30, appuntamento presso Hilton Gardenn Inn (via Cosimo De Giorgi, 62) con il Corso Teorico di Base di Vestibologia Clinica. Responsabile e relatore lo squinzanese Dott. Alfredo Capone.

Pagina 1 di 3