Grave attentato esplosivo intorno alle 4 di stanotte in Piazza Sant’Anna. Presa di mira la “Casa del Formaggio”, la salumeria molto conosciuta in paese e gestita dal titolare, un 60enne del posto, e dalla moglie, appartenenti ad una famiglia dalla lunga tradizione nel commercio di formaggi e salumi.

Un incidente frontale, che sulle prime sembrava davvero avesse avuto gravi conseguenze, ha scombussolato via Lecce, a Squinzano, nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 marzo 2018, intorno alle 18.45.

Colpo mattutino ai danni dell'Eurobet, punto scommesse in pieno centro a Squinzano, messo a segno ieri, martedì 6 marzo 2018, intorno a mezzogiorno.

Non vi è alcun reato. La Corte d’appello di Lecce, ieri sera, a tarda ora, ha riconsegnato la serenità smarrita nelle aule del tribunale a Gianni Marra e a Roberto Schipa.

Un'altra segnalazione arriva in redazione, per un fatto certamente collegabile all'atto di vandalismo riportato ieri da Tg Squinzano e consumato ai danni di un'abitazione della marina di Casalabate.

Non si conoscono le ragioni per cui ignoti avrebbero imbrattato un'abitazione di Casalabate, sita nella zona “Madonnina”, nel territorio della marina appartenente al Comune di Trepuzzi.

Un rocambolesco incidente è avvenuto questo pomeriggio, giovedì 15 febbraio 2018, intorno alle 17, sulla trafficata via Martin Luther King di Squinzano.

Una nuova rapina a Squinzano, avvenuta ieri, martedì 13 febbraio 2018, intorno alle 20.30, orario di chiusura dei supermercati, che ha fatto indignare sì, ma anche un po' sorridere per le modalità con cui è avvenuta.

Nonostante la pioggia di questa mattina, sabato 10 febbraio 2018, un'auto ha preso fuoco mentre la conducente, L.S., 58 anni, transitava nei pressi della stazione ferroviaria di Squinzano.

Terza rapina in pochi giorni nel Comune di Squinzano, che inizia a risentire del pericolo 'rapine' e 'furti', sempre più frequenti in questo inizio d'anno.

Pagina 1 di 8