Si comunica che, nella giornata di domani, martedì 17 ottobre 2017, la scuola elementare “E. De Amicis” di via Brindisi, rimarrà chiusa.

Ricorre il 15 ottobre la “Giornata Fai d'autunno”, con i tantissimi volontari del Fondo Ambiente Italiano che in oltre cento città italiane preparano itinerari tematici molto suggestivi.

Monteroni, Nardò, Calimera, Galatone, Copertino, Trepuzzi, Campi Salentina e adesso è arrivata a Squinzano, la donna misteriosa che da qualche tempo richiama l'attenzione e l'interesse di molti.

Incentivare la viabilità con mezzi pubblici di trasporto, è spesso un pallino di molti amministratori. Creare le condizioni per poterlo fare, è però alla base dei progetti finalizzati ad una mobilità alternativa.

Continuano i lavori di manutenzione e nuova realizzazione di strade interne al territorio di Squinzano, tanto da richiedere l'adozione di provvedimenti per la sicurezza di tutti.

Il 25 settembre scorso sono ricominciate le lezioni presso l'istituto scolastico “Don Bosco” di via U. Foscolo, dopo diversi lavori di ristrutturazione iniziati tempo prima.

Squinzano. Il ventunenne Giuseppe Pagano, vincitore dell'edizione 2015 del celebre concorso nazionale "Il più bello d'Italia", è nel nuovo lavoro del regista Paolo Sorrentino dal titolo "Loro". 

È stato approvato nell'aprile scorso il programma triennale del fabbisogno del personale 2017/2019, che prevede l'assunzione di 2 unità di Istruttori di Vigilanza.

La città di Squinzano pubblica l'aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente presso i seggi elettorali, secondo la legge del marzo 1990 e delle successive modificazioni.

Si legge sul sito istituzionale un provvedimento a tutela della pubblica incolumità, risalente al 27 settembre scorso e firmato dal sindaco Mino Miccoli.

Pagina 1 di 12