È attivo un bando di accesso per ottenere incentivi economici volti alla realizzazione di interventi di miglioramento ambientale a fini faunistici, per l'annata venatoria 2017/2018.

Si sono concluse ieri sera le fasi finali de “Il più bello d’Italia”, il concorso tenutosi presso il “Piper” di Roma. A vincere è stato lo squinzanese Fernando Manca.

Squinzano. La sera del 6 dicembre Piazza Plebiscito, in occasione dei festeggiamenti civili di San Nicola, è stata la suggestiva location del concerto di Irene Fornaciari.

Una messa solenne quella di ieri a Squinzano in onore del suo patrono Sann Nicola. Un appuntamento che è coinciso con la prima uscita ufficiale dell’arcivescovo della diocesi di Lecce, Michele Seccia.

Il 6 dicembre si festeggia San Nicola, Patrono di Squinzano, una ricorrenza fortemente sentita da tutta la cittadinanza, ancorata alla tradizione, alla fede, alla storia, e alla cultura locale.

Si festeggia domani, 6 dicembre 2017, il Patrono di Squinzano, San Nicola, il vescovo di Myra amato e adorato dalla comunità squinzanese, che lo onora da secoli con grandi festeggiamenti.

Lecce. Sabato 2 dicembre 2017 il nuovo arcivescovo farà il suo ingresso ufficiale nel capoluogo leccese. Con un dono speciale della Chiesa di Lecce. 

Le Segreterie Territoriali FP, CGIL, FIT, CISL, UIL, FIADEL, UGL, IA, congiuntamente alla R.S.U., dichiarano una giornata di sciopero per la giornata di domani, lunedì 27 novembre 2017.

Deliberata all’unanimità la cittadinanza onoraria al vescovo Domenico D’Ambrosio durante il consiglio comunale monotematico del 21 a sera.

Ancora differenze e disparità tra Nord e Sud, anche per quanto riguarda l'Art Bonus, una misura del governo a favore dei mecenati dell'arte per incentivare lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo.

Pagina 1 di 13