Torna anche quest'anno la Festa in onore di San Rocco da Montpellier, il cui Comitato della Parrocchia Mater Domini di Squinzano, ha stilato un ricco ed interessante programma di eventi civili e religiosi.

Si è svolta ieri pomeriggio, 10 agosto, tra l'acclamazione dei fedeli, la processione in mare in onore del Patrono, San Nicola, giunto a Casalabate lo scorso 5 agosto.

È tornata anche quest'anno la festa di San Nicola 2017, che vedrà la marina di Casalabate coinvolta da numerosi appuntamenti civili e religiosi in onore del Patrono.

Torna anche quest'anno l'appuntamento squinzanese con la fede più atteso, lungo una notte intera e che riunisce fedeli e non, sotto la luna.

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Squinzano, organizza tre giorni di pura fede, religione, condivisione, divertimento e grandi momenti di comunione.

È tempo di nomine. L'Arcivescovo di Lecce, Mons. Domenico D'Ambrosio, ha nominato ieri, 19 luglio, otto nuovi parroci nella diocesi di Lecce.

Si continua a festeggiare, tra appuntamenti di fede ed altri di puro svago e divertimento, la Madonna del Pozzo, omaggiata dagli squinzanesi ormai da secoli.

Squinzano. Sono iniziati da giorni i festeggiamenti religiosi e civili in onore della Madonna del Pozzo, che aprono la stagione estiva.

Casalabate. È un concetto ribadito e noto a tutti che estete vuol dire riposo, ma, in alcuni contesti, sono ammissibili sono piccole pause, non la sospensione totale delle attività.

L'estate è arrivata già. E se per via dell'afa e del gran caldo c'è chi lavora di meno, riducendo gli orari, c'è anche chi, invece, intensifica le propria attività.

Pagina 1 di 3