Un'iniziativa nobile ed encomiabile, quella che si è svolta ieri mattina, domenica 11 marzo 2018, sulla Villa comunale in Piazza Vittoria, a Squinzano.

 

La comunità di Squinzano accoglierà questa sera, giovedì 8 marzo 2018, nel giorno dedicato alle donne, Don Pio Luigi Ciotti, sacerdote instancabile e molto attivo nel sociale.

È nata più di un anno fa dall'unione tra cittadini consapevoli e preoccupati delle difficoltà e dei problemi del nostro territorio, dell'ambiente e del mondo agricolo, e da allora non s'è mai fermata.

Domenica 28 gennaio 2018 ritorna l'operazione “Il mare d'inverno”: i volontari di Fare Verde saranno impegnati a pulire le spiagge italiane contro l’inquinamento dei litorali.

Street Recordz Fam e Biblioteca Comunale di Squinzano, si uniscono per dare vita ad un progetto molto interessante che potrebbe coinvolgere e attirar e l'attenzione dei tanti che vogliono approfondire le conoscenze musicali.

Sono ben definiti alcuni dei valori e degli obiettivi perseguiti dall'amministrazione di Squinzano: recupero delle tradizioni, valorizzazione del marketing territoriale e creazione di reti sinergiche.

"In questi anni abbiamo avuto la grande fortuna di conoscere tanta gente, ci siamo affezionati ad alcuni di voi in maniera particolare, per motivi che forse vanno aldilà della nostra comprensione”.

Si sa che è il cane il migliore amico dell'uomo, l'animale preferito da grandi e piccini, il compagno di giochi più desiderato e fedele, oggi considerato, per chi ce l'ha, un vero e proprio componente della famiglia.

È stata celebrata ieri, presso la Chiesa dell'Annunziata a Squinzano, la Santa Messa in onore della Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma dei Carabinieri.

 A poco più di 4 mesi dall’inaugurazione del Laboratorio Urbano “Squinz@noGiovani”, l’Associazione A.F.G. ha raggiunto un altro importante e considerevole risultato.

Pagina 1 di 2