La morte di Emanuela Boccardo ha suscitato dolore e tristezza non solo tra i suoi familiari. L'intera comunità di Squinzano piange la donna, la madre, l'amica, l'amministratrice straordinaria.

Arriva una segnalazione da parte di un cittadino che, con l'ausilio di alcune foto e di un video, (in allegato) ripropone la questione relativa allo stato di degrado e abbandono nel quale versa il sottopassaggio di Squinzano.

Cosa ci fa uno squinzanese con la Red Bull? Non siamo davanti ad un colmo o ad una barzelletta ma ad un contest che regala ai vincitori un'avventura di viaggio in Europa.

Rappresenta ancora oggi, dopo secoli, uno dei più importanti e significativi esempi di romanico in Puglia, cultura che si sviluppò in terra salentina nell'ambito dell'architettura, della scultura e nell'arte del mosaico.

Il sindaco Miccoli ha pubblicato una comunicazione, sul sito istituzionale, relativa agli adempimenti in materia di elettorato attivo e di tenuta e revisione delle liste elettorali.

Continuano gli scarichi abusivi nelle campagne, devastate e incontaminate da gesti di inaudita vigliaccheria da parte di gente che dal concetto di rispetto ambientale, è proprio molto lontano.

Da domani, 29 novembre 2017, ogni giorno, escluso la domenica, i cittadini potranno usufruire del Centro Comunale di Raccolta, sito in via dei Muratori, nei pressi della zona artigianale.

Torna sul piccolo schermo la reginetta dei fornelli, Barbara Milito, 36 anni, di Squinzano, sposata con Massimo e mamma di Martina, Alessia e Salvatore.

Se ne è andata “la nonna di Squinzano”, la più longeva del paese, con i suoi 108 anni compiuti a marzo scorso e vissuti sempre con grande fede, discrezione e dignità.

È giovanissima, grintosa, e porta la sua vita su due ruote. Tredici anni, di Squinzano, Emily Sticchi nasconde dietro i suoi occhi scuri e un viso dolce, un carattere deciso, tosto ed energico.

Pagina 1 di 2